QUESTO BLOG E' CHIUSO.

PER TUTTE LE NOVITA' SULLA SAGA DI GENERAL VERESE SEGUITE IL BLOG HTTP://CAPITANOVARA.BLOGSPOT.COM

INVITIAMO ANCHE A SEGUIRE IL BLOG HTTP://ROMABOT.BLOGSPOT.COM

giovedì 19 luglio 2007

GENERAL VARESE al IV CAPITAN NOVARA DAY alla fumetteria PLANET COMICS di ARONA (No)!


Volete saperne di più sul nuovissimo ed incredibile personaggio GENERAL VARESE, il superobot paladino della provincia di Varese? Allora vi aspettiamo numerosissimi, Domenica 22 Luglio dalle ore 16.00 alla Libreria Fumetteria PLANET COMICS di Arona (No) in Via Don Minzoni 1 (di fronte Ex Cineritz), dove si terrà il IV CAPITAN NOVARA DAY (disegno in locandina di STEVE SCAMPINI), in cui verrà ufficialmente presentato GENERAL VARESE e festeggeremo insieme i TRE ANNI di Capitan Novara e colleghi con le loro mitiche avventure sulle ormai celebri tovagliette pubblicitarie della EMMETRE SERVICE (info http://www.capitanovara.it/ e http://capitanovara.blogspot.com/)!!! Alla manifestazione saranno presenti Fabrizio De Fabritiis, Autore di Capitan Novara e General Varese, Chiara Mognetti della Emmetre Service e altri artisti dello staff di Capitan Novara.

Per l'occasione verrà anche presentato in anteprima assoluta il bellissimo mezzo busto (a grandezza naturale!!!) del MOSTRO DELLE RISAIE, realizzato da Teo Carlini e Paolo Pulicicchio!! Da non perdere!!!

VI ASPETTIAMO!!!

Info:PLANET COMICS
Tel. 0322.241986
E-mail: planet-comics@genie.it

5 commenti:

Anonimo ha detto...

domani cerco di esserci...
spero proprio di farcela, perchè nn vedo l'ora di leggere la prima tovaglietta di general varese(e mettermi in pari con quelle del cap...)

Il Capitano ha detto...

Ti aspetto allora... ciao!

Anonimo ha detto...

Viva pure il General Varese :-D
CIAO!!!

Mary ha detto...

perchè non fate il capitan Bologna?ciao!!

Il Capitano ha detto...

Vedremo... non si sa mai!!!

chioscoticino.it