QUESTO BLOG E' CHIUSO.

PER TUTTE LE NOVITA' SULLA SAGA DI GENERAL VERESE SEGUITE IL BLOG HTTP://CAPITANOVARA.BLOGSPOT.COM

INVITIAMO ANCHE A SEGUIRE IL BLOG HTTP://ROMABOT.BLOGSPOT.COM

sabato 23 maggio 2009

GENERAL VARESE 10.... ARRIVANO I ROBOTTONI ITALIANI!!!


GENERAL VARESE EPISODIO 10 "ARRIVANO I NOSTRI" in distribuzione fino a fine giugno 2009. Soggetto, sceneggiatura, testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni e Colori: Enrico Galli

Ecco finalmente il nuovo episodio di GENERAL VARESE, il numero 10, realizzato da un nuovo fantastico acquisto fra gli artisti del nostro staff, il bravissimo ENRICO GALLI (info: http://enricogalli.blogspot.com/) che si è occupato sia dei disegni che dei colori con un ottimo risultato!

Si tratta di un episodio crucialissimo della serie dove per la prima volta comapaiono anche gli altri Robots Guardiani delle varie città che nel 2233 devono difendersi dall'attacco degli A-NUN-AK!
In questo episodio, infati, il Robot Guardiano GENERAL VARESE e il Demone Guardiano MILANOMAN stanno per essere sopraffatti dall'attacco sferrato dall'astronave dei potenti nemici quando... arrivano i rinforzi!!!
Ed eccoli, gli altri stupefacenti Robot Guardiani (ma non sono gli unici):
ROMABOT CENTURION, BOLZANIUS, ATOMIC ANCON e PESCARA GOLD COMET!!!
A questo punto, non perdetevi il prossimo devastante episodio di General Varese in uscita sulle tovagliette per fine Giugno 2009 e scaricabile da questo blog intitolato "BATTAGLIA NEI CIELI!"

Dalla mente di Fabrizio De Fabritiis, autore di Capitan Novara (www.capitanovara.it, http://capitanovara.blogspot.com ), dopo i supereroi italiani, ecco anche i superobottoni italiani... ne vedremo davvero delle belle!!!

Nessun commento:

chioscoticino.it